Affitto
Appartamento
ATTICO IN VILLA CON TERRAZZE PANORAMICHE e PARCHEGGIO
Riferimento:
TRIESTE LEONI
Superficie:
294
m2
Condizioni:
Ottime
Camere:
3
Bagni:
3
Prezzo
€
3800
Mappa
43.7902806
11.2591777
Descrizione
All'interno di un'elegante villa padronale del secolo scorso, proponiamo in locazione un importante attico di circa 294 MQ, caratterizzato da ampi spazi e affacci unici sulla città e sui suoi monumenti.
L'appartamento, posto al secondo piano e raggiungibile tramite una raffinata scala in marmo, si sviluppa su un unico livello principale e si compone di:
ampio ingresso, studio, SALONE DOPPIO CON CAMINO, sala da pranzo, cucina, zona di servizio con camera e bagno, oltre a TRE CAMERE DA LETTO e ulteriori due bagni nella zona notte.
Gli ambienti, rifiniti con pavimenti in marmo e parquet, si affacciano su terrazze e verande, garantendo grande luminosità e continuità tra interno ed esterno.
Al piano superiore, di pertinenza esclusiva, si trova una spettacolare TERRAZZA PANORAMICA , con vista aperta su Firenze, oltre a una comoda soffitta.
Completano la proprietà:
GARAGE DI CIRCA 25 MQ e possibilità di ulteriore parcheggio antistante.
L'immobile viene locato NON ARREDATO.
Contratto 4+4.
Richiesta fideiussione bancaria di 12 mesi, rinnovabile annualmente (condizione essenziale).
Canone mensile: Eu. 3.800 trattabili.
Spese condominiali contenute.
Caratteristiche
Riferimento
TRIESTE LEONI
Tipo di contratto
Affitto
Tipo di immobile
Appartamento
Vani
13
Camere da letto
3
Bagni
3
Piano
2
Anno di costruzione
1970
Classe energetica
G
Stato
Ottime
Località
FIRENZE
Altre Dotazioni
Terrazza
Garage/Posto Auto
Planimetrie
Prezzo
€
3800
Richiedi informazioni






















