Vendita
Villino
VILLA CON AMPIO GIARDINO E TERRAZZA - zona PORTA ROMANA
Riferimento:
Campora
Superficie:
390
m2
Condizioni:
Buone
Camere:
4
Bagni:
4
Prezzo
€
1580000
Indirizzo
via delle campora
Mappa
43.7541975
11.2328087
via delle campora
Descrizione
Questa elegante villa indipendente si trova nei pressi di Porta Romana, all'interno di un complesso residenziale privato e ben curato.
L'accesso alla proprietà avviene tramite un cancello pedonale carrabile che conduce al giardino privato, perfetto per momenti di relax.
La villa, di 390mq, si sviluppa su tre livelli e include due posti auto all'esterno. Il piano terra accoglie un luminoso soggiorno doppio con sala da pranzo open space, una cucina abitabile, due camere matrimoniali, uno studio e due bagni finestrati. Il piano sottotetto offre spazi pluriuso e una terrazza panoramica sulle colline, mentre il piano seminterrato dispone di una zona giorno, una camera matrimoniale e una zona ludica.
La proprietà è completata da una cantina e un giardino privato, ideale per chi cerca una residenza esclusiva e immersa nel verde a pochi minuti dal centro di Firenze.
Possibilità di utilizzo bifamiliare.
Caratteristiche
Riferimento
Campora
Tipo di contratto
Vendita
Tipo di immobile
Villino
Vani
14
Camere da letto
4
Bagni
4
Piano
0
Anno di costruzione
1900
Classe energetica
E
Stato
Buone
Località
FIRENZE
Altre Dotazioni
Giardino
Aria Condizionata
Planimetrie
Prezzo
€
1580000
Richiedi informazioni
























